THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES

venerdì 21 agosto 2009

Nuovo Blog ufficiale

Decisamente mi sono stufata di questo... invito i miei scarsi lettori a seguire il prossimo al seguente link:

Scrigno della Strega

datemi giusto il tempo di scriverci due cosine....

;)

giovedì 9 luglio 2009

SCRIVO

era da parecchio che non lo facevo.... e la mia musa, o meglio, il mio muso pare esser tornato dalle ferie che si era preso, il vecchio pigrone... ed ora mi fa scrivere di nuovo, anche se sono storie quasi solo per divertimento... sciocchezze, fanfic.... eppure, ne gioisco. Ben tornato, brutto Muso che non sei altro!

domenica 17 maggio 2009

Come passa il tempo....

Troppo in fretta, alle volte.... nemmeno mi ricordavo più di avere un blog, a momenti.... e di leggerne alti con gusto e soddisfazione.... è come se avessi fatto un lungo viaggio, e fossi tornata solo ora... e forse il viaggio non è ancora finito.
Sto aspettando nuovi sviluppi e coltivo semi tardivi, sperando di aver concimato bene il terreno. E guardo alberi che hanno bisogno di una potatura, rendendomi assurdamente conto di essermi affezionata ai rami vecchi anche più del necessario, al punto da rischiare di compromettere la salute generale della pianta solo perchè non ho cuore di tagliarli... ma tagliare bisogna. E si taglia.

mercoledì 7 gennaio 2009

2009

Nuovo anno, nevicata del decennio su Torino e belle speranze per l'anno nuovo... La più importante è per un lavoro duraturo e decente. La seconda per un pc nuovo. Si vedrà.
Buon anno a tutti e buona fortuna per le vostre speranze per il nuovo anno!